drip network rendita passiva 1% al giorno

Drip Network, un investimento che ti rende l’1%. Al giorno!

DRIP Network è un contratto di investimento a basso rischio – alto rendimento paragonabile a un certificato di deposito in criptovaluta con rendita giornaliera dell’ 1%, fino ad un massimo del 365% del capitale investito, tolte le diverse fees necessarie a mantenere sostenibile il sistema.  Le condizioni sono hardcoded (immutabili perfino dai creatori del contratto) nella Binance Smart Chain, una rete crypto estremamente sicura gestita da Binance, il gigante degli Exchanges internazionali.

I sottoscrittori possono amplificare ed estendere la durata del rendimento in diversi modi: attraverso nuovi depositi, o reinvestendo quotidianamente le rendite maturate (recompound)  o partecipando al programma di referral.

Come esempio pratico su un capitale di 1.000$ depositato, possiamo immaginare 3 scenari:

1) Lo lascio li fermo: inizio a prelevare l’1% al giorno fino ad un max (lordo) di 3.600$ e già non è male.

2) Reinvesto quotidianamente i guadagni, l’interesse diventa composto e i totali stupiranno: si superano i 36.000$, come puoi facilmente verificare con questo calcolatore online.  

3) Lo scenario più bilanciato e frequente: un po’ prelevo, un po’ reinvesto, e lì ognuno si studierà la propria strategia preferita.

Per riassumere le sezioni principali del sito:

SWAP: è la zona di scambio, acquisto e vendita della Criptovaluta Drip e della sua quotazione a mercato.

FAUCET:   è la zona depositi e “estratto Conto” che aggiorna e dettaglia la nostra situazione finanziaria: quanto ho depositato, quanto è attualmente disponibile per il prelievo, quanto ho in effetti prelevato o reinvestito, quanto potrò ricavare al massimo, ecc.

Cosa serve? Come si fa? Innegabilmente è un investimento rivolto a chi di criptovalute ne mastica già un po’, ma potrebbe essere la buona occasione per chi intende approcciare a questo mondo ormai ben presente e super attivo nella Finanza di oggi: non esiste solo BitCoin!

Sono necessari:

  • Un account presso un Exchange accreditato, ad esempio Binance. (Tralasciando il Trading, materia riservata solo ai veri esperti, qui potremo acquistare con i nostri Euro le criptovalute, trasferirle, rivenderle e … riportarci a casa i guadagni in Euro!
  • Un Wallet Metamask, il portafoglio personale da connettere al sito per gestirne i flussi di Deposito e Prelievo dei guadagni. (Metamask è una estensione di Chrome o Firefox ed è anche una app utilizzabile su Android e Ios.) 
  • Un po’ di tempo per gestire e controllare i propri interessi! 

Vuoi scendere ancora un tantino in dettaglio?  Puoi scaricare un DRIP Tutorial  pratico e completo, con la solita raccomandazione: questi non sono consigli finanziari, come sempre chi investe lo fa per propria decisione consapevole e se ne assume il rischio.   

Se alla fine deciderai di investire in Drip, ti servirà associare al contratto un codice di ingresso “Buddy”, puoi usare questo:

0xFef103De6259B0EFAb9239a727725A5Dbb51154E

o anche questo:

0x23f84DDBD59D1851DC1B397C7464c3AD1233a898

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento