620*80    VUOI QUESTO SPAZIO?

Ouassir Abdelaziz, condannato – Breda di Piave

torna a inizio “morosi è poco

E’ opportuno distinguere i bisognosi dai furbi. Giudica tu se Ouassir Abdelaziz è stato un bisognoso o un furbo.  Prima si è fatto ospitare dal regolare inquilino, poi ha falsificato firme e documenti per ottenere la residenza, e infine con violenze e minacce gravi lo ha fatto scappare, ha cacciato lui e la sua famiglia. Ovvio che appena ottenuto per sè l’intero immobile non ha mai versato un centesimo di affitto e al proprietario sono serviti anni e spese per farlo condannare e riottenere il proprio immobile.  Ouassir Abdelaziz e la moglie Maryam Bolaamaim furono condannati a pagare e rifondere, secondo te hanno mai pagato qualcosa? No.

Ora nell’immobile è tornato il precedente inquilino con la sua famiglia, ben pentiti di aver concesso ospitalità ad un delinquente, ma secondo te chi ci ha rimesso tutto e chi si è solo avvantaggiato per anni?

Il problema è che di fatto i proprietari ci rimettono sempre, i furbi non pagano mai e ammesso che ciò sia legittimo, in mia opinione è dannatamente ingiusto.

 

torna a inizio “morosi è poco

Leave a Reply