realprosecco.it

Sovranità: Una,Trina, Popolare?

Ormai è di dominio e consapevolezza comune che vi sia un progressivo programma internazionale  tendente a prelevare "Sovranità" alle singole Nazioni per depositarla a livello sovranazionale, diciamo così, prelevare, depositare.

Una tra le maggiori associazioni attive a tal senso (prelevare e depositare) è la Commissione Trilaterale (www.trilateral.org) il cui logo grafico è illuminante circa l'obbiettivo: prelevare da fuori e concentrare in un punto centrale. Ora, considerando chi l'ha fondata, un tale Mr. Rockefeller, professione Banchiere Centrale, sorge qualche dubbio circa quale sia l'oggetto da prelevare e concentrare: Sovranità Popolare, Economica, o Finanziaria?  La risposta in mia opinione è ovvia: ambe…tre. Perchè sono perfettamente correlate e interdipendenti.

Sorvoliamo sul fatto che le tre frecce di verso sinistro nel logo possano ricordare una piramide, o che ogni freccia possa assomigliare al n. 6, altrimenti questo diventerebbe un discorso complottista e in quanto verosimile non sarebbe più credibile. 

Credibile resta che un popolo sovrano può determinare i propri criteri per gestire la propria Economia ed assoggetta la Finanza a tale fine, con lo scopo di procurarsi benessere. Morale, un popolo così non lo Governi, si arrangia benone da sè.

Se invece riesci a sottometterlo a crisi indotte tramite il debito, per condizionarne poi l'Economia interna, utilizzando ad arte la Finanza… allora nel tempo finirai per governarlo quel Popolo, ed una ad una potrai sottomettere ogni Nazione ad un unico Governo Centrale.  Mi pare semplice, no? America ed Europa vanno chiaramente in quella direzione, e la Banca Mondiale è già pronta.

Le unica "entità" in grado di produrre un tale effetto non possono che utilizzare l'attrezzatura idonea: il diritto di stampare il Denaro. Chi ha diritto e monopolio di stampa del denaro può Governare ogni qualsiasi Governo.

Mayer Amschel Rothschild, fondatore della dinastia dei banchieri Rothschild: “Datemi il controllo sulla moneta di una nazione e me ne frego di chi fa le leggi“.

Ora decidi tu: preferisci il riscaldamento centralizzato o quello autonomo?

E' meglio concentrare l'acqua potabile su un unico serbatoio piezometrico da clorare o tanti pozzi che alimentano la rete idrica di acqua fresca? 

Sarebbe meglio un unico server computer Mondiale che manda tutti i suoi dati ai nostri PC e smartphone identicati, oppure è meglio lo schema di internet a rete?

La sola idea di un Unico Governo Mondiale, a me, provoca disgusto.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply