realprosecco.it

Popoli buoi, pazienza

repaChe da sempre i pochissimi abbiano bene o male governato le intere masse dei popoli è storia. Pazienza.

Che tirannie, o democrazie, o religioni siano sempre state uno strumento in mano a pochissimi per dividere tutti è un altro fatto noto. Pazienza.

Sarà anche cosa buona e giusta che miliardi di esseri umani siano bersagliati da certa stampa e TV, sempre più connessi a telecamere locali, telefoni, computer e Internet dove www. caso vuole che corrisponda anche al numero 666. Sarà anche un bene, ma non sono più certo per chi, mi sorgono forti dubbi e la pazienza cala…

Però che "qualcuno" abbia trasformato di nascosto gli Stati e le Repubbliche in Company commerciali e quindi tutti i Cittadini siano inconsapevolmente recintati come pecore aziendali a servizio coatto è un po' meno chiaro: qui cala ancora la pazienza e salgono i dubbi. 

Se infine si scoprisse che nell' Agenda di questi "alcuni", dopo averci ridotti tutti in buro-pecore commerciali tosabili per statuto, ci fosse la nuova ideona illuminata di trasformarci fisicamente in terminali biologici, perennemente ed inevitabilmente connessi anche nostro malgrado alla Nuova Matrice Globale con cui stanno avvolgendo la Terra (basta guardare il cielo per vederne le scie permanenti) allora una reazione utile dovrebbe superare ogni limite umano, dove umano non è affatto scritto a caso.

Spero tanto che non sia questo il Nuovo Ordine Mondiale tanto pubblicizzato, promosso e imposto da molti capi di "stato" vivi, sia quelli che vediamo ogni giorno alle TV che quelli che da sopra gli reggono i fili. Anche perchè i Leaders che vi si oppongono cessano di vivere in modi cruenti.

 

Leave a Reply