realprosecco.it

La vera ricetta della Torta Europa, Bilderberg Chef.

torta1
 
La torta Europa è la somma delle fette prodotte dalla gente di ogni Paese per le proprie necessità. Se la parola "democrazia" avesse un senso, sarebbe la gente a deciderne ricetta e peso, ma di fatto non è così. Gli chef sono pochissimi, il Potere in cucina è loro. Credo che chi controlla la Banca Centrale europea controlli sia gli chef che come dividerla e spartirla, la Torta.
torta2 Sbafata a priori questa ricca porzione, il potere decisionale che rimane al Parlamento è già decisa-mente ridotto e scarso: "ce lo chiede l'Europa" è già finito in pancia a qualcun altro. 
bilderberg
torta3 Se togliamo la fetta riservata ai privilegi dei politici e ai furti del loro indotto, incluse Regioni e Province, 

di spazio decisionale ai Sindaci dei Comuni ne resta pochissimo: "Ce lo impone il governo", la porzione di  torta è scarsa.

torta4

 

Togli infine sprechi e privilegi locali, alla gente non resta più quasi un cazzo, resta un voto svuotato che può solo dare avallo a scelte fatte malamente più sopra, in cascata.

Malamente, vista la realtà che stiamo vivendo.

torta5 Ed ecco quindi cosa resta oggi alla gente, cioè a noi, in termini di Sovranità, potere decisionale, servizi e … torta da mangiare. Avanzi di democrazia reale e fettine scarse.

Diverso sarebbe, o sarà, se la gente si riprendesse di brutto tutta la torta per sè, ne usasse il necessario per mangiarsela e ne riservasse una una giusta porzione per formare il Sindaco dei propri servizi, e dai Sindaci emergesse direttamente un Senato ed il suo Presidente. Dal basso, direttamente, con la massima possibilità di pronta revoca di ogni mandato saldamente vincolato, altro che senza vincolo, sostituendo i partiti, i finanzieri e i ladri con il buon senso comune di tutti. 

Governerebbe il popolo, non il Bilderberg, si potrebbe anche definirla Democrazia, al contrario della farsa in corso e ormai ben nota e visibile.

3 comments to La vera ricetta della Torta Europa, Bilderberg Chef.

  • Complimenti, questo post ha davvero stimolato il mio interesse.

  • La qualita’ delle informazioni su questo sito è davvero alta. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Di sicuro visitero’ il vostro blog di nuovo molto presto.

  • Bell’articolo, molto utile! Stavo facendo le mie belle letture di post pre-nanna, per lasciare magari qualche commento… quando ho letto questo articolo! Grazie delle dritte!!!

Leave a Reply