realprosecco.it

Marra denuncia Monti

PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA.
Denunzia dell’appartenenza di Mario Monti e altri all’organizzazione criminale e occulta denominata Circolo Bilderberg.
Io sottoscritto Alfonso Luigi Marra, nato a San Giovanni in Fiore (CS), ed elettivamente domiciliato in Napoli, Centro Direzionale G1, denunzio l’appartenenza del sig. Mario Monti, nato il 19.12.43, e dei vari altri personaggi di seguito indicati, al circolo Bilderberg, in relazione a due profili.
Il primo l’occultezza, e il secondo la tremenda illiceità dei fini del Bilderberg che, anche secondo testimonianze come quella dell’On. Ferdinando Imposimato, desunta da carte processuali, consistono nel configurarsi come un «governo mondiale occulto mirante a destabilizzare le democrazie anche attraverso le stragi»

Alfonso Luigi Marra (San Giovanni in Fiore, 18 dicembre 1947) è un politico e scrittore italiano,  avvocato cassazionista con studio a Napoli, già parlamentare europeo.

 

 risponde Monti: «Il club Bilderberg non è una setta segreta. Magari qualche politico italiano ci andasse! Ci aiuterebbe ad uscire da un isolamento politico e culturale italiano».

 

 

 

 

Nel dubbio, ormai ben noti gli intrecci tra finanza e politica, amerei riportare ogni  sovranità monetaria al Ministero del Tesoro strappandola di forza ad ogni altra entità privata (BCE S.P.A.) prima di un referendum che decida se cederla ad altri o no.

Leave a Reply