realprosecco.it

L’Europa? una associazione a delinquere contro gli Stati soci.


Il Meccanismo Europeo di Stabiltà, o fondo salvastati, è molto peggio di una guerra convenzionale finanziata da usurai: ci porterà alla totale rovina. L'Italia ne è socia al 17%, 125 miliardi di euro su 700.

Analizzato e riassunto lo statuto, si tratta di una banca d'affari i cui governatori godono di totale immunità giudiziare, totale possibilità decisionale, totale inviolabilità dei documenti per ogni acquisto, cessione e imposizione a tutti gli Stati soci, che non possono mai più recedere in alcun modo, neanche se lo volessero.

 

ARTICOLO 21.1  Nella realizzazione del suo obiettivo il MES è autorizzato ad indebitarsi sui mercati dei capitali con banche, istituzioni finanziarie o altri soggetti o istituzioni.

l’Art. 32.3 garantisce all’ESM la piena immunità legale: “L’ESM, le sue proprietà, i fondi e gli assets, ovunque si trovino e in possesso di chiunque, godranno dell’immunità da ogni forma di procedimento giudiziario”.

Ripuliranno tutta la spazzatura finanziaria tossica mondiale, a favore dei soliti noti, spogliando la gente con l'esproprio de i nostri beni reali. Tramite gli eurobonds, i debiti messi in comune.

l’Art. 35: “L’amministratore e altri membri dello staff saranno immuni dalle procedure legali rispetto ad atti da essi compiuti nella loro capacità ufficiale e godranno dell’inviolabilità rispetto ai loro documenti e alle loro carte ufficiali”.

Premesso che per statuto possono ricapitalizzare a piacere le banche dei singoli stati (come una banca che chiama un Paese intero, gli impone un mutuo, decide interessi e modi per ripagarlo) potranno poi imporci tutte le regole economiche e sociali per spremerci a piacere, al di sopra di ogni legge e ogni volontà popolare.  Per l'amor d'Europa?

 

Il MES è paragonabile ad una forma di dittatura, forse la peggiore mai fin'ora concepita.   (tutti i dettagli)

 

 

 

 

 

Leave a Reply