realprosecco.it

illuMinion: Verità in ritardo – diretta TV

Marco Rizzo in *Coffee break* (LA 7) offre un riassunto imperdibile, drammaticamente realistico di come vanno le cose, non solo in Italia.   Mi riscopro con stupore in pieno accordo con un comunista conclamato. Tutto può accadere.

La seguente non è più visione, è cronaca riportata perfino in TV: il nostro futuro è centralizzato e gestito dall’ alto.

Proibito prosperare in autonomia, sempre più improbo potersi rifugiare in sane famiglie tradizionali: chi si arrangia non è governabile e quindi va penalizzato, osteggiato, spazzato via. Dalle piccole attività individuali, artigianali, professionali, su fino alle banche territoriali, ogni tessuto autonomo va frollato e marcito ad ogni costo, finché possa entrare nella pancia di Colossi sovranazionali pre-controllati, la classe media sta sparendo, deve sparire.

Il treno procede in questa direzione da secoli, nelle tappe odierne viene concesso ogni privilegio ai pochi macchinisti che non lo rallentano, per quante fandonie promettano alla massa dei Cittadini per frodarne il consenso. Chi rallenta viene sostituito.

 

DA NON PERDERE!

Leave a Reply