realprosecco.it

I Blindati dei Serenissimi

 

blindato serenissimi

 

1997, Piazza San Marco, Venezia  serenissimamente invasa da centinaia di mezzi militari tecnologicamente avanzati e dotati di armamenti pesanti (…) Fu una battaglia tremenda, ma lo Stato italiano ebbe la meglio e l’unità del Paese fu conservata. 

 

 

 

 

 

carroveneto

 

 

2014, profondo nord, dopo anni di accurate intercettazioni, con un tempismo dagli intenti ormai ben intuibili, l’intelligence italiana sventa ancora una volta il colpo di Stato programmato dalle milizie rivoltose armate di ruspe fino ai denti. Operazione Caterpillar.

Nella foto il sequestro di uno delle centinaia di avanzatissimi carri armati pronti a spianare lo Stato dalle fondamenta.

 

 

 

 

 

renzi sid2014, Italia, Roma, il Presidente del Consiglio “vende” agli italiani le sue riduzioni di spesa (in realtà si disfano di 100 auto blu vecchie per acquistarne 200 nuove fiammanti) e prepara la  riforma del Titolo V: soppressione della possibilità, da parte delle singole Regioni, di contrattare  «ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia » (art. 116, terzo comma).  

Dopo Prodi, Monti e Letta, un altro furbo che prosegue a sottrarre sovranità al Popolo per svenderla agli Eurocrati stampisti di moneta comune, che di comune ha solo l’intento di asservire centinaia di milioni di  persone comuni a un manipolo di non comuni  delinquenti. Renzi, ma credi che saresti dove sei, diversamente?

 Poi si discute di risparmiare una 50 na di milioni all’anno, ma guai a parlare dei 50 miliardi /anno necessari ad onorare il dio euro, e giù balle e demagogia. Uomini di plastica, protettori di una moneta di plastica. Servirà ben altro di un referendum-sondaggio per aprirgli le orecchie: sono collegate a cervelli di plastica.

 

Leave a Reply