realprosecco.it

Princìpi azzurri, romanzo di Mariateresa Pagano

mariateresa pagano treviso

      

Ricordate “Col seno di poi“, il primo romanzo di Mariateresa Pagano?  Critica e lettori lo definirono (a ragione) una  piacevole sorpresa nell’ intero panorama!  L’autrice quindi non poteva certamente fermarsi, questo era prevedibile, ma che si spingesse in temi  come quello del nuovo titolo appare una ghiotta promessa: Princìpi azzurri…

Qui siamo certi che chi ha letto il primo romanzo non riuscirà a perdersi questo secondo, e a pensarci, vale proprio per entrambi i sessi.

Inoltre va precisato che per apprezzare il secondo, bisognerebbe leggere il primo, visto che c’è un personaggio presente in entrambi e se uno non lo ha conosciuto leggendo “col seno di poi”, si perde il colpo di scena…

Dunque, per noi trevigiani, un saltino da Canova in Calmaggiore, una Buona Lettura e commenti aperti qui!

6 comments to Princìpi azzurri, romanzo di Mariateresa Pagano

  • ho letto il primo: questo non me lo perdo!

  • francesco

    merita anche questo, promossa l’autrice!

  • Veramente bello,appassionante e coinvolgente!!!!
    Una splendida lettura che riempie ogni attimo libero della giornata!!!
    Complimentoni ancora!!!!

  • Tiberia Pavan

    Il romanzo evolve con ironia, immagini continue di realismo interiore. Il lessico è raffinato e immediato.
    Bello!
    Originale e autentico come i sentimenti, le emozioni e le parole che passano dentro di noi e che Mariateresa ha fatto fluire come lava.

  • Anna Sartor

    Letto e riletto molte volte ormai! Un libro coinvolgente, appassionante e autentico. Meravigliosamente sorprendente, ricco di contenuti e spunti di riflessione. Stesura fluida e appropriata. Assolutamente consigliato a tutte le fasce d’età! Ho avuto l’onore di conoscere personalmente l’autrice, la quale mi ha trasmesso sensazioni molto positive e che con i suoi consigli mi ha aiutata a crescere interiormente. Una persona umile e generosa che sono sicura ci stupirà ancora in futuro.

Leave a Reply