realprosecco.it

Ammuina Napolitana

Napoli, 20 settembre 1841 art.27 Facite ammuina, un falso storico.  Napolitano, fine mandato, 80% degli Italiani in sofferenza sociale grave, economia a rotoli, che fa?  Usa un escaPotage con 10 saggi e ti blocca le Camere. Napolitano, vecchio comunista che manteneva personalmente i contatti con l' URSS e portava a casa segretamente gli "aiuti" per il suo partito. Napolitano, che in diverse occasioni pubbliche ha predicato la bontà necessaria di un "Nuovo Ordine Mondiale" paventando una guerra mondiale come responsabilità di chi vi si opponesse; che ha imposto il golpe tecnico di Monti, un maggiordomo dei Banchieri che ha salvato l'Italia alle condizioni attuali, per "amor d'Europa".

L'italia è una Repubblica parlamentare, tutte le azioni, specialmente le extra urgenti che oggi servono immediatamente, devono emergere dal Parlamento, la mente, e poi essere attuate dal Governo.

Meglio 7 nani operosi e 7 picconi in marcia verso il consiglio europeo piuttosto che l'ammuina dei 10 saggi. Spero vivamente che il Piave mormori alle nostre coscienze: Italiani, avete concesso allo Straniero di depredare la vostra Sovranità, è tempo di riportarla a casa. Il nemico dell'Italia ha un nome. MES, the real enemy.

 

 

Leave a Reply